Petizione per problemi motore e distribuzione

Come ben sapete i nostri motori 160 Cv si possono spaccare da un momento all'altro per un danno di circa 8000 euro.

Per questo è nata l'iniziativa di raccogliere un numero consistente di firme per inviare una petizione a Vw Italia allo scopo di farci spiegare la probabile causa delle rotture e la possibile soluzione che intendono intraprendere.

Dati gli elevati guasti al variatore di fase ed alla distribuzione in generale saranno menzionati anche questi problemi insieme a quello specifico dei 1.4 160 CV. Quindi abbraccierà criticità non solo di una motorizzazione ma di tutte in generale.

Nessuno di noi vuole andare contro mamma VW dato il fatto che comunque ci stanno venendo in contro pagando parte del danno, ma la lettera vuole far capire alla casa le nostre preoccupazioni al riguardo e non sentirci abbandonati a noi stessi. Chiunque di noi ha pagato volentieri almeno 25.000 euro per la macchina dei suoi sogni, tutti siamo appassionati e probabilmente gli abbiamo fatto modifiche.

Se vi sentite un pò delusi, non tutelati allora date il vostro consenso. La petizione sarà unica è unirà i problemi avuti sia sulle nostre Scirocco adoperando il nostro forum sia i problemi avuti nella Golf appoggiandoci al forum Vw Golf Club Italia.

La prassi sarà quella di inviare una petizione firmata via posta certificata a VW Italia con l'elenco degli utenti interessati. Questi dovranno fornire Nome, Cognome e qualsiasi dato lasciato al momento dell'acquisto o del tagliando. Serve solamente a VW ad appurare che siamo effettivamente loro clienti e non nominativi presi a caso. La privacy di ognuno sarà rispettata in quanto non si pubblicheranno i dati sensibili.

Sotto potete lasciare il vostro nick, modello di autovettura, anno e (se ne avete già avuti) problemi riparati in modo tale che prendiamo atto della vostra volontà di partecipazione. Potete avere una chiara visione d'insieme guardando questo topic http://scirocco.forumfree.it/?t=50575975

Non è indispensabile lasciare nome, cognome in questo momento dato che verranno richiesti via confidenziale insieme ad altri dati personali al momento di mandare la petizione.

Invito tutti a NON POSTARE COMMENTI ma contattarmi con mp per eventuali delucidazioni, proposte e migliorie. Sarà ben accetto chiunque voglia aiutarmi a mettere giù una bozza della petizione ma SEMPRE in MP! Questo per avere una lista di immediata fruibilità.

Grazie per la collaborazione

Collegati con il forum

Tags: motore sciroccoitalia petizione